1943 banner 01

 STUDI: Miriam Dilorenzo, dottoressa in Comunicazione (UK-1999), Tutor Aziendale (2000), Gestalt Counsellor (2004), Insegnante Certificata STOTT PILATES ® (2007) a tutti i livelli, insegnante Nastro Rosa per l’esercizio riabilitativo post-operazione al seno (2013), post-riabilitazione per infortuni e patologie comuni (2009), Sclerosi Multipla, Total Barre, insegnante di Danza Contemporanea livello 1 e Hatha Yoga IPHM, Rei-Ki Pratictioner Level 1 (2002), operatrice di Massaggio Posturale e Muscolare, Master in Valorizzazione Strategica delle Relazioni d’Aiuto (2021).

 ***

PROFESSIONE: sono stata strutturata in varie aziende, ho fondato Stare Bene Pilates®, un marchio e uno Studio di attività quali Pilates, Counselling, Rei-Ki, Pleasure Intensifying Reprocessing®, Massaggi Metodo Scuola Diabasi®, con operatori olistici e sanitari. Ho fondato una A.C.S.D. e ora mi dedico felicemente alla mia svolta di libera professionista e collaboro con importanti aziende, lavoro nel mio studio e online.

***

ASPETTO MATERIALE: la mia vita terrena ha previsto innumerevoli volte la scelta di vivere di fronte al morire, iniziando da quando ero nella pancia della mia mamma. La differenza tra vivere e sopravvivere mi è molto chiara e la gioia, piacere e benessere fanno parte di me, una scelta consapevole e quotidiana. Ho subito violenza, abbandoni, rifiuti, abusi, ho esperienza di lutti innumerevoli, avventure maestre nel cancro e sono qua a dirti che il funzionamento del sistema immunitario dipende anche dalle nostre volontà e capacità di proteggerci e difenderci da cibo mentale spazzatura, affetti tossici, alimenti inutili.

L'energia vitale che mi ha contraddistinta si era spenta (vagotonia) con lo stress e l'adrenalina della pandemia. Come libera professionista da sola e in Italia è stata veramente dura e così ... mi sono ammalata. 

Il lato bello della storia è che nella mia vita ho viaggiato mezzo mondo per lavoro e per avventura, ho fatto del bene a un migliaio di persone, vivo esperienze arricchenti ogni giorno e ho capito presto quali fossero le strategie migliori per una vita felice e ottimista, anche di fronte a 4 tumori, 6 interventi chirurgici e 18 chemioterapie. 

***

ENERGIA VITALE O QI DALLA MEDICINA TRADIZIONALE CINESE ALLA BASE: dal primo all'ultimo respiro porto il messaggio nel mondo che l'energia vitale è essenziale. Hai presente le lampadine? Ecco immagina una spenta e una accesa: tu come ti senti ora? Luminosa o grigia? Dialogo, lavoro corporeo, energetico ti porteranno a ri-splendere.

***

VUOI LAVORARE CON ME? Ti piace come vivo e come la penso? Se sì, puoi chiedermi una consulenza gratuita cliccando QUI 

***

IL MIO SITO:  viene curato da me e supportato dal mio webmaster, il papà del mio migliore amico. Pur non essendo perfetto e fancy, soddisfa la mia voglia di creatività e rispetta un legame affettivo per me importantissimo e una collaborazione con un uomo geniale e unico.